lunedì 17 ottobre 2011

Shabby e dintorni...

 Me li avevano dati abbastanza conciati, il tempo aveva lasciato segno abbastanza evidenti,  ma avevo anche  carta bianca, e allora gli donato nuova vita, il piano della scrivania dopo il restayling e stato coperto da carta di riso sormontata da un vetro, ho aggiunto il fregio allo sportello e alle sedie per renderli più agrazziati, devo dire che chi me lo ha comissionato è stato molto contento del risultato, grazie anche a Stefy per il suo zampino!!!



2 commenti:

cathy ha detto...

Mamma mia che lavoro certosino!!! posso solo immaginare com'erano conciati prima ed ora sono un vero splendore! bello anche il fregio che gli hai aggiunto.
Bravissima!!
baci
cathy

PolvereDiStelle ha detto...

Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e mi piace davvero!!!!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte: qui!