domenica 4 settembre 2011

..... e ho creato anche in vacanza!!!

Ciao a tutte come state? io bene sono a casa da una settimana e oggi pomeriggio sono reduce da bellissime giornate stancanti ma molto creative, con il negozio dove collaboro abbiamo allestito tre matrimoni.... e anche in vacanza ho creato ho lavorato con molti bambini e anche con le mamme facendo cose molto carine, in più sempre in vacanza ho aiutato una mia amica che aveva un negozio di fiori a creare molte composizioni con fiori di stoffa.... E non è finita qui  un altra mia carissima e dolcissima amica di montagna mi ha dato l'incarico di allestire con composizioni di fiori le vetrine della sua boutique, per me è stato un grande onore perchè lei è una persona con molto ma molto gusto.... bè adesso vi mostro le foto delle vetrine.... a prestoooooooo


8 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

bellissimi lavori, sei piena di energie e idee geniali! complimenti Chicca!!!!

m.cristina ha detto...

ma che vacanze lunghe
ma dove sei stata di bello?
e quante cose hai fatto nonostante il gran caldo
a presto
Cristina

Tamyca ha detto...

Che bella soddisfazione! Complimenti!

cathy ha detto...

Bentornata!!!!!!!!!!!!!!
pure in vacanza? ma tu non ti fermi mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto belle le composizioni, il negozio ha cambiato proprio faccia!
Cathy

mary ha detto...

Con una simile vetrina non si può frare a meno di visitare il negozio!! Un lavoro stupendo.
A presto, Mary

ஜ barbara ஜ ha detto...

Ciao Chicca, bentornata anche se leggo che hai lavorato a pieno ritmo.........per non perdere il vizio! Queste composizioni sono davvero una meraviglia Brava
Un abbraccio

Mila ha detto...

Bentornata :)!Uao quante cose che hai creato...ma...sei sicura di essere andata in vacanza ;)?
Bravissima
Hugs,
Mila :)

Raffy ha detto...

cavolo ma sei bravissima, capisco perche ha chiesto a te di aiutarla...
complimenti.