venerdì 14 gennaio 2011

Il lavoro delle mie allieve!!!

Vi ricordate che prima di Natale vi avevo postato un lavoro che stavano decorando le mie allieve non che amiche??? eccolo qui finito, mi dà un enorme soddisfazione trasmettere il mio entusiasmo e la mia voglia di fare ad altri, se penso che prima di iniziare il percorso con loro, esse erano molto dubbiose, "ma noi non sappiamo neanche tenere una matita in mano".... da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, e adesso eccole qui dove sono arrivate.... brave ragazze!!!

3 commenti:

Dream's House di Antonella ha detto...

Complimenti davvero !!!! E fai bene ad incoraggiarle non bisogna mai demordere... e se non dovesse riuscire al primo colpo, si ricomincia ... La creatività prima o poi paga vero? un abbraccio ^__^

morena ha detto...

Ciao Chicca,piacere di conoscerti e grazie peressere diventata mia fallower ed ora corro subito,no anzi già fatto dato che ho sospeso il messaggio per segiurti!!
Complimenti per la tua creatività!!! Un abbraccio,Morena

Galadriel ha detto...

Bellissime queste icone, una vera meraviglia!!! Complimenti alle allieve ma soprattutto alla maestra!
Ciao
Roberta