giovedì 28 ottobre 2010

Risposte alle domande su Broderie suisse

Dunque non lo trovo affatto difficile anzi è rilassante, sono crocette all'inizio e vari passagi per formare petali, circoli etc etc, una volta capito il meccanismo si va anche veloci, dicono di farlo su tela  vichy o similare, ma le americane lo fanno anche a fili contati, in america si chiama Chicken Scratch, io sto imparando e lo trovo divertente tenete conto che io non ho molta pazienza ma mi intriga...... se avete altre domande chiedete pure.... un grazie veramente di cuore a chi mi lascia i commenti mi fa veramente molto ma molto piacere, se fate una ricerca su google troverete molti siti che parlano e insegnano anche questa tecnica.....

6 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

grazieeeeeee!!!
adesso visto scritto.... lo trovo ancora più difficile... ihihih
però sono curiosa e cerco in internet come consigliato...
sei stata gentilissima
ciao ciao
Antonella

elsa iacchetti ha detto...

Che bella questa tecnica! ma è possibile che mi piace fare tutto? Il tempo vola e vorrei averne sempre di più a disposizione! E' difficile questa tecnica?
Un bacione
Elsa

Galadriel ha detto...

Molto bella questa tecnica, l'avevo già vista e in fiera c'era anche uno stand, non ho mai approfondito però mi piace!

Simo ha detto...

fai fai Chicca, io poi lo ammirerò! felice giorno

Amalia ha detto...

E' una tecnica che m'ispira tanto, una mia amica ha realizzato dei segnalibri davvero deliziosi, è nella mia lista di cose che mi piacerebbe fare... ma quando???
ciao,
Amalia

tizi ha detto...

Sei bravissima proprio in tutto! Bello questo punto svizzero, mi è piaciuto tanto il cuoricino sul cuscino..
un abbraccio