lunedì 23 agosto 2010

UFFA!!!!

Quest'anno pensavo di avere già dato, e invece in montagna mi sono rotta la caviglia per cui per un mese sedia a rotelle e stampelle e poi piccola operazione ancora per togliere la vite che mi hanno installato, l'unica conosolazione è che all'ospedale di Borgo Taro sono stati tutti stupendi e bravissimi.... grazie ancora al reparto ortopedia.....
Bando alle ciance questo l'ho fatto in vacanza (vacanza si fa per dì) è della mitica Jamie io l'adoro anche se per me che non ho fatto corsi e copio solo visivamente è sempre una grande sfida......

5 commenti:

Laura ha detto...

Ma nooo!!! MI DISPIACE TANTISSIMO!!!! Ti auguro di riprenderti in fretta ma mi raccomando: non strafare!!! Con le caviglie non si scherza! Ciao e .... sfogati navigando e zompettando tra i vari blog!
Un bacione!!!

Iaia ha detto...

Ciao Chicca!!! Mi dispiace molto per la tua caviglia, accidenti.
Direi che per non aver fatto corsi te la cavi molto bene con i pennelli!! Brava! Continua a scopiazzare, che ti riesce bene e porta via la tristezza del non poterti muovere.
Un baciotto...Iaia.

ste ha detto...

Ma dai.....che sfortuna!!!!!
Mi dispiace tantissimo, vorrà dire che farai un sacco di lavoretti...e diventerai ancora più brava!!!
bacioni
Ste

Oriana ha detto...

il lavoro è venuto benissimo!!!!!!!!11ora cerca di rimetterti in piedi presto!!e nei momenti di noia..mano ai pennnelli!!!!!!!!!!

tamyca ha detto...

ciao! leggo solo ora della caviglia e purtroppo mi torna in mente un brutto ricordo...quando avevo 6 anni un bambino in bici mi è passato sulla caviglia rompendomi tibia e perone...3 mesi di gesso, operazione, vite...insomma una tragedia! quanto ti capisco...ti abbraccio forte!
tamara :)