mercoledì 25 agosto 2010

Ma si.... un altro blog candy

Volevo festeggiare con voi che siete le mie care lettrici, che mi spronate sempre con i vostri commenti, (anche se quest'anno è andato un pò così) che ne dite per scacciare la maliconcia di fare un bel blog Candy.... si svolge nel solito modo linkarmi nel vostro sito e lasciare un commento nel mio blog, il tema ""Cosa vi fa intenerire il cuore"" che ne dite???? si può fare.....


Ecco il regalo, la vincitrice dovrà darmi le sue inziali che metterò prima di spedire, spero che vi piaccia, scade  a fine ottobre per cui c'è tempo.....
PS non è decoupage, ma è dipinto

36 commenti:

Soribel ha detto...

ciao chicca!!!
ma sì si può fare!!!^_^partecipo voleniteri al tuo candy!!!incrocio le dita!!!

Soribel ha detto...

ciao chicca, non so se ho lasciato o meno il commento..ho avuto per un attimo problemi con la connessione..dicevo...
certo che si può fare!!!
partecipo moolto volentieri!!!
il pannello per curiosità è di legno o di cartone??
corro a linkarti!!!

chicca ha detto...

Soribel il supporto è in legno e anche le lettere che saranno applicate sono in legno , lieta di averti qui!!!

m.cristina ha detto...

ciao
bella idea un blog candy con un premio così bello
cosa mi fa intenerire?
il musetto di un cane che ti guarda in maniera dolce, come la mia cagnolina
il viso dei miei figli quando rimangono delusi per qualsiasi motivo
ecc....
mi raccomando rimettiti in forma
Cris

ki@r@ ha detto...

Ma certo che partecipo.. come si fa a dire di no!!! Il regalo e' stupendo...quindi incrocio le dita e vado a linkarti nel mio blog...
baci Chiara

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Si si partecipo molto volentieri!!!
Proprio bella questa placchetta, elegantissima.
Che cosa mi fa intenerire il cuore, vediamo:
- quando mio marito, riesce ancora a stupirmi, anche se sono passati diversi anni dal momento che si siamo conosciuti.
Di certo non è una persona romanticona..
- poi, adesso che sono mamma di quattro pupi, quando ammiro il loro sorriso ma soprattutto quello che gli leggo nei loro occhi è meraviglioso.
Un saluto Nadia

elsa iacchetti ha detto...

Partecipo volentieri.Il regalo è molto bello! Ho letto nel post precedente dell'incidente, mi dispiace tantissimo, ora come va?
Vedo che quest'anno per molte le vacanze hanno avuto un....tocco di nero!
Un bacione grandissimo. Vado a linkarti.
Ciao. Elsa

francesca la chicca ha detto...

Ciao Chicca! Lo sai che anche a me chiamano così? grazie x l'opportunità di ricevere una tua splendida creazione!
Cosa mi fa intenerire? Beh, la dolcezza in generale che si trova in alcune persone, quella vera, che fa dei gesti spontanei di generosità e premura nei miei confronti...

gloria. ha detto...

Ma che succede quest'anno con i piedi? la mia sett di mare a giugno è saltata causa trauma la sera prima della part di mio marito, la sett scorsa con la macchina piena mi hanno richiamato a lavorare per frattura piede della mia collega .... ma è proprio una disdetta con questi piedi.
Per il candy idea carinissima, sono tante le cose che fanno intenerire un cuore ma un cucciolo che sia umano o animale quello fa intenerire sempre il mio cuore.gloria

Anna ha detto...

Ciao Chicca
arrivo qua dal Blog si Soribel..partecipo volentieri perchè il regalo mi piace molto, lo vedrei bene all' ingresso di casa mia con le iniziali mie e di mio marito....allora la cosa ne mi fa intenerire il cuore è vedere mio figlio dormire, dopo lunghe giornate di movimento incessante, calmo, tutto rannicchiato nel suo lettino, ascoltare il suo respito lento e regolare, completamente abbandonato...

tamyca ha detto...

buongiorno...piacere di conoscerti!
posso partecipare anch'io?
se vuoi...anche da me c'è un give away...ti aspetto :)
tamara

Laura ha detto...

sì sì sì !! Ritento la fortuna ...chissà che sia la volta buona....
Ti do già le mie iniziali, posso? L.A.U.R.A..... vale? Va bene così? Ti aggiungo anche il cognome mio e quello del maritino e magari anche il secondo nome che avrei sempre voluto ma che non ho??
:) :) :)
Vado subito ad inserire la foto nel mio blog e intanto ti dico una delle cose che mi fa intenerire (a distanza di anni):
vedere il maritino che si addormenta la sera sul divano dopo una giornata un po' faticosa.

Bacioni e ....... CHE VINCA LA MIGLIORE!!!!

Fragolanelcuore ha detto...

non so come sono capitata qui...
ma la tua "targa" è STUPENDA!
proprio stile vittoriano... troppo bella! BRAVA!

Oggi poi mi è successo una cosa che appunto mi ha fatto intenire il cuore:
Una mia amica di tanti tanti anni fa (tempi delle scuole, gruppo musicale) sta ristrutturando una vecchia casona per un B&B... finalmente ce l'ha fatta... è meraviglioso... e mi sono commossa tanto!!!! Ecco questo mi ha intenerito il cuore...

Ora corro a postarti, e a seguirti perchè voglio vedere quante cose belle saprai mostrarci.
Ciao
Antonella

Angela ha detto...

Ciao, Chicca, sono Maggiolina, vengo adesso da te dal blog di Chiara, partecipo volentieri al tuo candy... vado a linkarti al mio blog maggiolna-lemiepassioni... Ti aspetto, se vorrai farmi visita e sostenermi... Cosa mi intenerisce? Vedere la mia bambina che dorme tranquilla con il ditino in bocca :-) , alcune sue espressioni che mi lasciano senza parole, vedere un bimbo appena nato, questo mi intenerisce il cuore e, ogni tanto, mi fa scappare una lacrimuccia... Un bacione e riprenditi dopo l'incidente, torna presto in forma e scattante, ciao, Maggiolina

Angela ha detto...

CIao, sono ancora qio, Maggiolina... ho riprovato a entrare tra i tuoi sostenitori, ma non me lo permette, compare sempre questo messaggio

Siamo spiacenti...

Non siamo stai in grado di gestire la tua richiesta. Riprova oppure torna più tardi.


come mai? SPero di riuscirci domani, a presto, Maggiolina

Kiki ha detto...

ciao io sono Kiki (Chiara) e ti seguo da un pò di tempo.Il mio blog è www.isognidikiki.blogspot.com. Vorrei partecipare al blog candy perchè non ho mai vinto nulla e le tue creazioni mi piacciono molto.Cosa mi fa intenerire...la mia miciona tutto pelo che mi guarda coi suoi occhioni dolci e mi fa capire che mi vuole bene, oppure la mia cagnolina che piange se mi assento anche solo per un attimo perchè le manco di già...oppure mio marito, che nonostante i battibecchi una volta tanto, mi dimostra sempre il suo amore con gesti affettuosi....poi io sono una ragazza molto emotiva perciò...! Se avrai voglia anche tu di seguirmi sarai la benvenuta!! Baci, Kiki

Sofia ha detto...

Eccomi arrivata qui da te, sembrerò banale ma il mio cuore si intenerisce per i gesti semplici ma fatti con il cuore....a volte una semplice frase o una carezza, un bacio non ha prezzo
Complimenti per il tuo blog e auguri per tutto....un sorriso grande ciao

Anna ha detto...

Partecipo anch'io!Mi fa intenerire i mio bimbo e la semplice spontaneità in generale.
Mi dispiace per la tua caviglia(rotta), quindi buona guarigione! :)

Gabe ha detto...

Ciao Chicca partecipo volentieri al tuo candy e corro a linkarti sul mio blog delle memorie. Ho letto che ti sei rotta una caviglia poco tempo fa, sai che ti dico io mi sono rotta una spalla nel mese di giugno e trenta giorni di gesso con sto caldo era da incubo. Ciao e complimenti per il tuo incantevole premio

primula1510 ha detto...

ho letto sul blog di Gabe e sono corsa subito, sono dei tuoi partecipo immediatamente per quel cerchio di rose è così sensuale, delicato e raffinato. Mi piace così com'è
ciao e grazie!!!

ANTO ha detto...

ciao, ma che bello il premio in palio..partecipo con piacere! Cosa mi fa intenerire? E' una parola! Tante cose, i bimbi quando fanno i primi passi, il mio cane quando mi guarda con il suo sguardo tenerone, i film d'amore..ed ultimamente la mia amica e collega Filly quando parla della sua mamma che ha perso da ragazza e le salgono le lacrime agli occhi ed io non riesco a trovare le parole per rincuorarla..ecco sto piangendo! Va bè, corro a linkarti.Baci,Anto

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Che bello questo Candy!!!..Partecipo volentieri!!!
Allora cosa mi fa intenerire il cuore!!!....Il mio cagnolino Brioche quando mi fa il dispettuccio per terra quando esco!!!...Al ritorno si mette con le zammpette sopra la testa per dirmi:"NON LO FACCIO PIU'!!!..SCUSA"...E' tenerissimo!!!
Un baciottissimo!!!
Denny*

Mimì ha detto...

Bellissimo il premio, partecipo molto volentieri :D

kia9886 ha detto...

Ciao! Partecipo, sono follower e ti linko su fb
http://www.facebook.com/pages/NuvolA-Bijoux-3/123514531010894
è la mia pagina fan ;D

Cosa mi fa commuovere? Gli occhioni della mia Chiva, una cagnolina dolcissima e furbetta, sa sempre come farmi intenerire!!! In realtà tutti gli animali mi inteneriscono... *__* li amo tutti!

kia9886[at]interfree.it

Chani ha detto...

partecipo anche io :) il premio mi piace moltissimo :)

cosa mi fa intenerire il cuore? Un bimbo che dorme :)

ciao a presto!
Chani

Raffaella ha detto...

Ciao Chicca, bellissimo il premio in palio, quindi partecipo e tento la fortuna.
Mi fanno intenerire il cuore molte cose: gli abbracci delle mie figlie quando meno me li aspetto, il sorriso di gioia quando faccio loro delle sorprese, vederle dormire con quel loro visetto così sereno, i loro disegni che raffigurano la nostra famiglia... le adoro e tutto ciò che le riguarda mi fa intenerire il cuore.
Un abbraccio
Raffaella

coccinelle ha detto...

ciao,
che bello il tuo blog !!
corro subito a farti pubblicità sul mio e ti aspetto, anche io ho un candy in corso.
xxx
Coccinelle

coccinelle ha detto...

ciao,
che bello il tuo blog !!
corro subito a farti pubblicità sul mio e ti aspetto, anche io ho un candy in corso.
xxx
Coccinelle

vale ha detto...

ciao partecipo molto volentieri metto il link sul mio nuovo blog

Francesca ha detto...

Ciao,
sono Francesca e partecipo volentieri al tuo blog candy.
Cosa mi fa intenerire?
Mia figlia Chiara di 4 anni e mezzo, quando mi dice:mamma ti voglio tanto bene, quando dorme, quando piange . Inoltre gli animali, in particolar modo i cani.
Passa a trovarmi nel mio blog:
francesca-hobbyefantasia.blogspot.com
e se vuoi diventa sostenitrice.
Ciao.

Rosa-kreattiva ha detto...

come resistere è una creazioni davvero bella... sono felice di partecipare così spero di vedere dal vivo una tua creazione ;-)
sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
nuova sostenitrice
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/
cosa mi intenerisce... guardare un cucciolo d'uomo imparare a stare impiedi :-)

mamanluisa ha detto...

ciao intanto complimenti sei bravissima ed i tuoi lavori sono molto belli, partecipo al tuo candy, mi aggiungo tra i tuoi sostenitori e vado a linkare il logo nel mio blog; la cosa che mi intenerisce di più è tenere in braccio un bambino molto piccolo e pensare che è un miracolo della natura!

claudia ha detto...

partecipo anch'io volentieri anche se sono un poco lontana te mando tanti saluti da Tenerife!!!!

sonogio1 ha detto...

belle cosucce nel tuo blog, adesso partecipo al candy e continuerò a vedere le belle cose che crei Gio

Simo ha detto...

Buon giorno Chicca, gongolandomi qua e la, il mio occhio si è innamorato di questo piacevolissimo "occhio tuo"....Ho letto quanto hai scritto e posso solo dirti che non sei l'unica ad aver avuto un anno così così ma come si dice "non pensiamo al passato ma guardiamo avanti"
Partecipo volentieri al tuo candy, perchè sono i piccoli ma sinceri gesti che ti scaldano il cuore. Buona domenica e buon tutto.
Mi inserirò tra i tuoi sostenitori

Valentina ha detto...

Ciao! Partecipo volentierissimo!!! Mi fa intenerire la mia gattona che quando le faccio una domanda lei mi miagola con lo stesso tono!