venerdì 23 aprile 2010

I Pennelli... terapeutici

Quando voglio rilassarmi e chiudere la porta al mondo prendo i pennelli e  dipingo, la base é in gesso finto affresco la foto non rende, in compenso le ortensie credo si vedano bene ovviamente dipinte....  
PS un abbraccio a tutte le persone che mi lasciano bellissimi messaggi rispondendo al mio post riflettendo e a quelle che mi lasciano i loro ricordi per il Blog Candy sono tutti pezzetti di vita che scaldano il mio cuore TVB a  tuttte!!!!



8 commenti:

Teddy & Co. ha detto...

fai dei dipinti bellissimi !!!
anche io adoro le ortensie, ma non ho mai pensato di dipingerle.. ( appena fioriscono posto anche le mie )
buon lavoro
Sonia

tizi ha detto...

Ma che bell'idea ! semplice ma di effetto e le ortensie sono bellissime!
Un abbraccio Tiziana

katy ha detto...

molto bello questo quadretto.....baci

barbara ha detto...

Ciao Chicca, bellissimi tutti e due!
Passa un buon W-E
Un bacione

apaolal ha detto...

si si.. moooolto belle,... ed e' vero!!! usare le mani, allontana i pensieri dalla testa!!!
buona gg
ananpaola

Sandra ha detto...

io pure uso il tuo "sistema" per isolarmi e sfogare la mia creatività ....e funziona !!!! Bellissimi i tuoi lavori ,complimenti !!!!! Buona domenica Sandra

elsa iacchetti ha detto...

bellissime le ortenzie, sei molto molto brava. Anch'io quando sono un po giù, quando il mio umore è nero, prendo i pennelli e d'incanto tutto sparisce o almeno si alleggerisce.
Baciotti, Elsa

Luciana Todaro ha detto...

Hai ragione la creatività è un ottimo modo per rilassare la mente e lasciare fuori per un po' il resto del mondo. Belle queste ortensie sul finto affresco.
Un abbraccio
Lu