venerdì 5 marzo 2010

E il dopo....

Che ne dite.... è diventato così....

7 commenti:

Sissy ha detto...

Bellissimo!
Sei bravissima, vorrei provare anche io a buttarmi sul decorative painting ma non so se azzardare... mi sembra complicato!
I fiori mi piacciono molto e mi accontento di vederli creati da mani come le tue.
Sissy

barbara ha detto...

Sei magnifica!
Ciao

tizi ha detto...

Che meraviglia ! Mi piace tantissimo il decorative painting ma non mi riesce molto bene. Ammiro i tuoi lavori e forse un giorno .....
Ciao

Amalia ha detto...

ecco cos'era, un meravigliosa orologio da parete, brava!

cathy ha detto...

Fantastico!!!! Sei bravissima! Il bello è che hai pure reciclato il supporto!!!!ihihih ma che testa piena di idee!
Dove lo metterai l'orologio?

DANY ha detto...

grazie per la visita nel mio blog,
mi sto guardando il tuo e mi piace molto fai dei lavori bellissimi
passerò spesso di quà
a presto
ciao

frammenti d'arte ha detto...

bravissima un lavoro fantastico.


un abbraccio