lunedì 1 febbraio 2010

Avevo bisogno di una borsa

Ne avevo proprio bisogno, l'altra si era rotta e avevo bisogno della borsa della sciura Teresa, la chiamo così mi serve per andare a comprare il pane etc... l'appoggio sul cestino tutto scassato della mia spider e via verso nuove mete, anche stamattina nonostante il termometro segnava un po di gradi sottozero io e lei inseparabili siamo andate a fare le nostre compere e devo dire che l'aria frizzantina.... mi ha spianato tutte le rughe.... ma veniamo alla nostra shopper (che finezza) l'interno è stampato con la solita stampatina e poi ho aggiunto pizzi e bottoni...  è il mio periodo romantico!!!!

5 commenti:

martina ha detto...

Ciao Stellina, grazie per essere passata dal mio blog e per aver lasciato un commento gentile, bellissima la tua borsa della spesa veramente tanto carina, e per quanto riguarda il post "Beata te che hai tempo" mi ci sono ritrovata tantissimo anch'io e mi sono anche un pò emozionata.
E' vero è difficile riuscire a ritagliarsi due minuti per noi per poter fare quello che ci piace e ci dà soddisfazione, io di solito faccio di notte e rinuncio volentieri al sonno, considera che lavoro in ufficio per otto ore continuate e mi alzo tutte le mattine alle 5.30 ma non riuscirei mai a rinunciare a quel tempo che mi fa stare bene con me stessa.
Un baciotto martina
e quando hai voglia ripassa che mi fa piacere

cathy ha detto...

Wow che romantica borsa della "spesa" che i sei fatta. Molto deliziosa!!!!!! Quando ci vediamo voglio godermela da vicino!!!!!!!

apaolal ha detto...

e si vede che "beata te che hai tempo"....
hai tempo anche per fare borsa della spesa .e..ehehehehehe...
non te la prendere...
ciao ciao
annapaola

barbara ha detto...

Bellissima bellissima e poi ribellissima.
Chissà che invidia a chi non ha tempo!!!
Baciotti Barbara

*¨Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ¨*Francesca*¨Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ¨* ha detto...

Ciao,bella la borsa,anche a me piace molto farle.Secondo me bisogna riuscire a trovare il tempo da dedicare a se stesse e ai propri hobby-passioni,ci piace e poi fa bene alla salute! ciao:-)