giovedì 11 febbraio 2010

All'80%

Vi ho raccontato che collaboro con un negozio di fiori ma che ha anche tanta oggettistica, è della mia amica Daniela, le hanno chiesto un attaccapanni e allora ci siamo messe all'opera, sagoma tagliata dal falegname, base preparata da lei ed io ho decorato cosa che mi piace di più in assoluto, adesso siamo all'80% del lavoro ma volevo farlo vedere per poi  postarvi la fine... la tecnica è one stroke anche se le rose non sono quelle della mitica Dewberry ma più elaborate, devo dire che le rose erano un pò la mia bestia nera... ma penso che stò migliorando che ne dite????

15 commenti:

Rosy ha detto...

Se questo è l'80% non vedo l'ora di vederlo finito... quello che hai dipinto fin'ora è meraviglioso e devo dirti anche che ti invidio molto, vorrei essere capace anche io di dipingere queste bellezze....Grazie per essere passata dal mio blog.....buona continuazione e..... ti tengo d'occhi....

Clara ha detto...

E meglio di così dove vuoi arrivare? E' bellissimo, io non sarei mai capace. Ti avevo detto che mi piacciono molto anche i vassoi? Sei veramente brava. Un bacio, Clara.

katy ha detto...

che dire stupendo....

cathy ha detto...

Ma che delizia che sta venendo. Molto bello!
Come dire...quando una è brava...è brava!!!!!!!!!!!!!!!!

francuzza ha detto...

bellissime!!!
anche i vassoi sotto sono belli!!!
complimenti
franca

elsa iacchetti ha detto...

Per caso ho visto il tuo blog, che MERAVIGLIA. Anch'io amo il country e da un anno e mezzo che non faccio altro che country country. se vuoi passare dal mio blog sarò felice di salutarti. Ciao ciao Elsa

Silvia ha detto...

Ciao! Che piacere averti conosciuta, grazie per il graditissimo commento. I tuoi lavori sono bellissimi anche queste rose sono divine, complimenti!!
Ho letto il tuo post 'Beata te che hai tempo' è fantastico, da tempo dicevo nei commenti che un giorno mi sarei sfogata per le giornate da follia che vivo, e leggendo questo tuo racconto quotidiano mi sembrava di leggere di me... QUANTO TI CAPISCO!!!
A presto e visto che 'avevo tempo' mi sono messa tra i tuoi lettori...
Silvia

elsa iacchetti ha detto...

grazie per il tuo commento, sei stata molto carina a venirmi a trovare, spero diventeremo amiche di blog, sarei veramente felice. Ciao a presto Elsa

barbara ha detto...

Ciao Chicca, sono rimasta senza parole. Sono relissime, davvero brava. Io ho provato ma con scrso risultato.
Ciao

iltulipanoblu ha detto...

ciao bellezza!!!!! niente patch in questo periodo? bqacioni

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Ciao Chicca,
a me sembra bellissimo l'attaccapanni che stai facendo, ti seguirò per vederlo anche finito !
Scrivi che le rose erano la tua bestia ? accidenti ! pensa se fossero state le cose che più ti riuscivano bene ! sono bellissime...se ti capiterà di pensare che non lo siano, vai a consolarti guardando la scatola di metallo che ho maldestramente dipinto per "love " un bear che c'è nel mio blog..non questo l'altro.

Ancora un BRAVA !
Rosarita

m.cristina ha detto...

E' semplicemente fa..vo..lo..so
chissà quando è finito
Un grande abbraccio alla mia prima sostenitrice
ciao
Cris

m.cristina ha detto...

sono ritornata a vedere le tue creazioni e mi sono soffermata anche sullo sfondo del tuo blog
come hai fatto a farlo?
ri ciao
Cris

chicca ha detto...

m.cristina vorrei entrare nel tuo blog... ma mi dice profilo non disponibile??? come posso contattarti???

Pame ha detto...

ciao chicca che lavorone!ma deve essere una bella soddisfazione, anche vedere le tue cose esposte in negozio. Bravissima1