lunedì 16 febbraio 2009

I cuscini .... di campagna





Io abito in campagna, ed ho una cucina molto country (insomma proprio campagnola) e non avevo mai trovato dei cuscini che si abbinavano con le mie sedie, e allora visto che sto prendendo confidenza con il patchwork me li sono fatti che ne dite? ne ho fatti quattro e mi sento soddisfatta, sono semplici ma sono usciti totalmente dalla mia fantasia.... faccio un pò fatica a seguire schemi predefiniti.... ci aggiungo sempre qualcosa di mia... a volte è un bene e a volte un male....

3 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Belli...proprio belli...caldi e very country.
BRAVISSIMA!!!!

vanda ha detto...

proprio belli con i colori cosi caldi gusti per la cucina country ,che ti invidio

ciao vanda

Blue_Shadow ha detto...

bellissimi davvero! Complimenti anche per la scelta delle tonalità, io adoro lo stile country e questi cuscini sono proprio una favola...
grazie per la tua visita al mio blog Baci Cinzia