venerdì 20 febbraio 2009

Centrotavola


Allora finiti i cuscini mancava il centrotavola, mi stavo preparando già da lunedì, faccende domestiche... fatte, lavori in ufficcio chiusi....., preparata cena.... e finalmente ieri mi sono dedicata al mio centrotavola, tutto di mia fantasia, si lo so la perfezione e lungi dal esserci, ma per il mio quarto lavoretto tutta da sola, mi accontento, adesso mi sono lanciata, e ho una lista di cose in casa da realizzare copri panca, retro del letto, coperte per i figli....... si mi fermo, non voglio annoiarvi. Solo segnalarvi due cose sto comprando da un sito australiano prezzi buonissimi cose meravigliose.... e c'è un blog bellissimo di una bravissima ragazza Cinzia dove vi insegna cose veramente belle ve lo segnalo..... vale la pena darci una sbirciatina!!!!!
http://artigianepercaso.blogspot.com

3 commenti:

Apple ha detto...

Chicca ma tu sei bravissima.....mi stupisci giorno in giorno!!!!!!!!Complimenti questo centrotavola e' bellissimo!!!!!!!!Baci e buona domenica.

Crafty Sue ha detto...

Chicca, complimenti per il blog.
I tuoi lavori sono bellissimi e sei veramente brava!
Anche io amo gli angeli ... ho una collezione... ne ho di tutti i tipi.
Ciao,
Sue.

Anna ha detto...

Ciao Chicca che bell'angolino ti stai facendo, complimenti sia per il nuovo blog che per i tuoi lavori!!!