giovedì 5 febbraio 2009

Angeli


Girovagando sui vari blog ho trovato un bellissimo angelo applicato su un sacchetino, io l'ho riprodotto su un cuscino è il mio primo lavoro di applique... l'originale dove ho copiato l'idea è molto molto meglio... siccome non mi ricordo il blog dove ho copiato l'idea se qualcuno lo riconosce mi mandi il link che lo pubblico....... Apple che ringrazio mi ha dato l'indirizzo dove ho copiato l'angelo lo metto e ringrazio la creatrice...
http://countrykittyland.blogspot.com

4 commenti:

Apple ha detto...

Ciao Chicca e' stupendo bravissima!!!!!!!!se nn erro l'idea l'hai presa da cauntrykitty.....trovi il link da me tra i preferiti sotto il nome di FEDE OK????????baci e buon week

vanda ha detto...

Caspiterina che bello e poi x essere il primo bravissima

vanda

giuliana ha detto...

ciao chicca..il cuscino è proprio bello e per essere il tuo primo lavoro,sei davvero brava!

Giuliana

rosanna ha detto...

Questo cuscino è bellissimo,e tu sei riuscito ad assemblare bene i tessuti, regalandogli un'aria calda, tenue...Bravissima, un giorno proverò anche io....
un saluto Chicca di buona serata,
Rosanna